Racconti
Visualizza nelle bandierine
usa

Log in

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Grazie ricevute per intercessione di Madre Clelia"Dopo aver fatto la preghiera della Santissima Trinità per ottenere grazia mediante l'intercessione di Madre Clelia, voglio comunicare una grazia ricevuta per sua intercessione.

Mia figlia Maria Sofia Zarza Fernandez, doveva fare un esame di ausiliatrice di veterinario in un Istituto Educativo, ella era molto insicura  e mi ha chiesto di pregare con la preghiera di Madre Clelia. Siccome io già avevo pregato  e affidato le mie preoccupazioni tante volte alla Madre, dopo aver trovato l'immaginetta nella Parrocchia San Pietro che portava questa preghiera, in quel  giorno, mentre ella faceva l'esame, io pregavo; io mi sentivo molto tranquilla ed in pace, nel frattempo lei mi ha chiamato per darmi la buona notizia che aveva superato l'esame con il voto più alto.

Io sono sicura che Madre Clelia l'ha accompagnata in tutto il tempo dell'esame.

Io, Maria del Rosario, madre di Maria Sofia, sono battezzata e vivo il mio battesimo con impegno, sono devota al Sacro Cuore di Gesù e a Lui affido la mia vita e la mia famiglia, Madre Clelia la tengo come mia madrina spirituale. Desidero che la Serva di Dio Clelia Merloni, sia presto elevata agli altari delle nostre Chiese.Durazno, Uruguay  04 de Febrero de 2010

Chi ricevesse grazie per intercessione di Madre Clelia Merloni è pregato di comunicarlo alla
Superiora della Casa Generalizia
Via Germano Sommeiller, 38
00185 Roma
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.